Recensione Thunder Frosted Slim

Buongiorno a tutti i lettori di chewbags.it! 

 Oggi parleremo di un prodotto estremamente famoso in tutto il mondo, le chew bags Thunder Frosted, uno dei best sellers del marchio Thunder. 

Una premessa 

Come molti di voi sapranno Swedish Match ha recentemente iniziato a vendere i propri prodotti anche nel nostro Paese ampliando notevolmente la gamma di prodotti disponibile in tabaccheria per i consumatori Italiani e non che volessero acquistare chew bags legalmente dal proprio tabaccaio di fiducia.

Dalle informazioni che sono riuscito a reperire presso la ditta che distribuisce questi prodotti, la distribuzione ad oggi è ancora piuttosto limitata alle aree a ridosso dell’Arco Alpino perciò, il consiglio che vi do è di chiedere direttamente al vostro tabaccaio di ordinare il prodotto nel caso in cui non riusciate a trovarlo vicino a voi.  

Il packaging

Le scatole delle chew bags Thunder Frosted è del tutto simile a quella delle altre chew bags attualmente in vendita nelle tabaccherie italiane. Colorazione grigio/argento con scritte celesti, il che, onestamente, non le rende troppo leggibili.
Sul fronte si riporta la dicitura White Dry Chew Bags. 

 

Le porzioni

All’apertura della scatola ci aspetta una sorpresa! Le porzioni sono slim. Incredibile che ciò non venga riportato sul packaging in quanto questa è una caratteristica molto importante del prodotto, che lo differenzia da tutti gli altri prodotti attualmente disponibili in Italia.  Maneggiando la bustina si sente chiaramente che il tabacco all’interno non è particolarmente umido, anzi risulta piuttosto secco al tatto.  Ciò fa sì che le posizioni siano bianche nella parte esterna, senza che il tabacco le “sporchi”. 

Aroma

Aprendo la confezione ne esce un aroma ben bilanciato di tabacco e menta piperita. 

Il gusto

 Durante l’utilizzo la bustina è veramente molto confortevole grazie al suo formato slim. Stiamo parlando di un prodotto piuttosto leggero (“solo” 8,8mg di nicotina per porzione), tuttavia la menta fa sì che la sensazione che si sperimenta sia più simile a quella che si ha con prodotti ben più forti di questo.  Nei primi minuti di utilizzo l’aroma si sprigiona gradualmente, poi, man mano che la bustina si inumidisce, gli aromi si fanno più intensi e l’esperienza di utilizzo può durare per oltre un’ora. 

Conclusioni

 Personalmente è il prodotto che preferisco tra quelli attualmente presenti in Italia. Adatto ad ogni momento della giornata, per nulla impegnativo dal punto di vista del quantitativo di nicotina, un ottimo bilanciamento tra tabacco e menta. Il prodotto perfetto per chi vuole provare le chew bags per la prima volta dopo anni di tabagismo, con queste Thunder Frosted abbandonare il vizio del fumo diventa molto più facile. 

 

Precedente

Successivo