Recensione Thunder X

Buongiorno a tutti, gentili lettori! 

È giunto il momento di parlare di un prodotto il cui nome è arcinoto nell’ambiente degli utilizzatori di chew bags, le celeberrime chew bags Thunder X! 

Questa è stat una delle recensioni più difficili che io abbia mai fatto, in quanto personalmente non sono portato per prodotti estremamente forti, tuttavia farò del mio meglio per descrivervi nei dettagli le caratteristiche di queste chew bags extra, iper, mega, fortissime! 

Una premessa

Come molti di voi sapranno Swedish Match ha recentemente iniziato a vendere i propri prodotti anche nel nostro Paese ampliando notevolmente la gamma di prodotti disponibile in tabaccheria per i consumatori Italiani, e non, che volessero acquistare chew bags legalmente dal proprio tabaccaio di fiducia. 

Dalle informazioni che sono riuscito a reperire presso la ditta che distribuisce questi prodotti, la distribuzione ad oggi è ancora piuttosto limitata alle aree a ridosso dell’Arco Alpino perciò, il consiglio che vi do è di chiedere direttamente al vostro tabaccaio di ordinare il prodotto nel caso in cui non riusciate a trovarlo vicino a voi. 

Il Packaging

packaging total black che comunica carattere e forza estrema. Fulmini cadono da un cielo nero e tempestoso, il tutto sovrastato dalla scritta a caratteri cubitali Thunder X, con pregevoli finiture in lacca argentata che riflettono la luce. Tra i prodotti attualmente disponibili in Italia, Thunder X vince a man bassa la sfida del packaging più bello!

Le porzioni

Thunder X è un prodotto White Dry. Per chi non fosse un nostro lettore farò un brevissimo ripasso del glossario. Il termine white dry identifica porzioni a basso tasso di umidità, e quindi di colorazione molto chiara tendente al bianco, nel caso delle Thunder X le porzioni sono di dimensione standard e il tabacco all’interno si vede ma non rilascia colore sulla busta che appunto è veramente molto chiara e “pulita”. 

Al tatto il tabacco risulta piuttosto umido e molto compatto. La particolarità delle Thunder X è che troverete il tabacco distribuito non omogeneamente all’interno della porzione ma tutto su un lato. Prima di utilizzarla è quindi consigliato utilizzare le dita per distribuire bene il tabacco all’interno per garantire un confort e un’efficacia migliori. 

Aroma

L’aroma del tabacco predomina ma viene fortemente caratterizzato dalla presenza della menta, tuttavia meno presente rispetto alle altre chew bags Thunder attualmente in vendita in Italia, le Thunder Frosted. 

Prova del prodotto

la bustina è molto confortevole il rilascio di aromi è immediato e la menta si fa molto più presente durante l’utilizzo. 

Ciò che colpisce, come prevedibile, è l’intensità della nicotina. Un kick rapido e deciso e soprattutto duraturo e costante. Thunder X è il prodotto perfetto per coloro che cercano qualcosa di veramente forte ma che allo stesso tempo sia anche soddisfacente dal punto di vista aromatico. 

Conclusioni

Beh, che dire? Thunder X è un prodotto che parla da sé. Nessuna spiegazione può sostituire l’esperienza di provarlo in prima persona. Certo, per me potrebbe essere un prodotto un po’ troppo forte in quanto io non sono un consumatore così esperto e prediligo prodotti con meno nicotina all’interno. Ma sono sicuro che molti di voi cercano sempre qualcosa di più forte. Thunder X fa proprio al caso vostro.

Precedente

Successivo